Philips HR1869/80, Recensione della centrifuga con tecnologia QuickClean

E’ la prima volta che vi avvicinate al mondo delle centrifughe? Siete in cerca di un modello che sappia garantire ottime prestazioni e che presenti un design e caratteristiche degne di un prodotto quasi perfetto? Partiamo proprio da qui per potervi illustrare quelle che sono le vantaggiose qualità che abbiamo avuto modo di sperimentare nella fase di test dei questo Philips HR1869/80, una centrifuga Avance Collection che vi permetterà di imparare a preparare con massima facilità gustosi succhi da consumare ogni giorno.

Estrazione ottimale del succo sia da frutta che verdura, una pulizia ottimale garantita in pochi minuti grazie alla tecnologia QuickClean e Preclean, ovvero la nuova funzione di pre-risciacquo, tipica di questo accessorio. La casa produttrice ha realizzato una centrifuga con due velocità per poter trattare sia alimenti morbidi che duri, è dotata di un tubo di alimentazione XXL, un motore con potenza da 900 W, il beccuccio con sistema antigoccia,  per evitare la fuoriuscita del succo sul piano di lavoro e una capienza massima di estrazione fino a 2,5 l di succo. Vediamo insieme quali sono i punti forti del Philips HR1869/80.

Caratteristiche Della Centrifuga Philips Hr1869/80

Centrifugati strepitosi, poco rumore in fase di estrazione, un paio di minuti da dedicare alla pulizia dei componenti smontabili, un motore potente che non si surriscalda e permette quindi di poter proteggere enzimi e vitamine che troviamo regolarmente all’interno degli alimenti. Questi sono i veri punti di forza di questa centrifuga che garantirà a ogni mamma la possibilità di preparare in poco tempo succhi pronti per essere serviti anche ai più piccoli, evitando così di insistere per cercare di inserire nella loro dieta frutta e verdura. All’interno della confezione infatti si trova una piccola guida con alcune ricette per centrifugati di ogni tipo, così per poter imparare in fretta quali ingredienti e spezie andare a mixare insieme.

La centrifuga Philips Avance Collection è pensata e realizzata in modo da poter cattura ogni goccia del succo di frutta e verdura, per metto di un’elevata potenza raggiunta grazie al concetto base del setaccio capovolto. E’ possibile spremere fino a 2,5 litri di succo prima di dover svuotare il contenitore della polpa dagli scarti; l’accessorio ha una capacità di 1500 ml di succo che potrete conservare per 24 ore all’interno del frigorifero, proteggendo il tutto con il tappo.

Centrifuga Philips HR186980

Centrifuga Philips HR186980

Le caratteristiche principali di questa centrifuga sono:

  • Tubo di alimentazione XXL: prevede un’apertura di inserimento extra large da 80 mm che permette di inserire frutta e verdura di grandi dimensioni, come nel caso di mele e carote senza doverle pre-tagliare;
  • Doppia funzione di pulizia con tecnologia PreClean e QuickClean;
  • Contenitore per polpa integrato: durante la fase di estrazione la polpa finisce all’interno del contenitore in modo del tutto automatico, non sarà quindi più necessario rimuovere la polpa dalle altre zone;
  • Tutti i componenti che sono estraibili possono essere lavati in lavastoviglie;
  • Sistema antigoccia: evita che la centrifuga perda liquidi grazie alla presenza di un beccuccio molto facile da pulire, che permette di salvare ogni goccia di succo realizzato.

Volendo riconoscere un suo punto di forza ci viene spontaneo parlare del silenzioso, o meglio del rumore minimo che emette in fase di estrazione; inoltre è estremamente facile da montare e smontare per poter eseguire le regolari pratiche di manutenzione.

Tecnologia Preclean E Quickclean

Abbiamo già citato la doppia tecnologia PreClean e QuickClean, ma non abbiamo spiegato di che cosa si tratti. Queste due opzioni ci permettono di lavare la centrifuga in poco più di un minuto in massima semplicità. Nel caso della funzione PreClean si tratta di un modo per pre-lavare la centrifuga (automaticamente) inserendo dell’acqua all’interno del tubo; così si otterranno dei succhi con ingredienti diversi e la pulizia non dovrà risentirne.

La tecnologia QuickClean invece consiste in un setaccio liscio rovesciato che viene pulito grazie a un semplice passaggio di spugna. E il gioco è fatto: non dovrete più impazzire per poter eliminare ogni scarto dalla vostra centrifuga, perché saranno proprio queste due funzioni a rendere ogni attività molto più pratica e divertente!

Osservazioni Finali

La centrifuga Philips HR1869/80 non riscontra nessun problema con frutta e verdura, neppure per quelle tipologie considerate più dure e fibrose; il prodotto pesa poco meno di un chilo ed è facile da utilizzare. Unica vera nota dolente è rappresentata dal cavo di collegamento elettrico, che è un po’ troppo corto e per questo richiede massima vicinanza con una prese elettrica (o almeno con una comune ciabatta).

Nel suo complesso però il prodotto è ottimo e potrà essere vostro a un prezzo incredibile, permettendovi di mangiare regolarmente frutta e verdura potendo liberare la vostra creatività nel creare nuove ricette perfette per il vostro organismo  e per poter quindi seguire una dieta sana.

Con questa centrifuga sarà possibile soddisfare ogni vostra esigenza, sapendo di poter contare su una macchina semi-professionale che potrà essere acquistata a un prezzo basso rispetto alla qualità che vengono garantite. Inoltre la qualità delle centrifughe è sempre al top, soprattutto se riuscirete sempre a mantenere il filtro pulito.


Philips HR1869/80
Philips Centrifuga Avance Collection! Scopri la gioia di un sano succo fatto in casa ogni giorno. Tutto ciò che desideri da una centrifuga, estrazione ottimale del succo e pulizia in 1 minuto grazie alla tecnologia QuickClean e Preclean. Scopri la nuova funzione di pre-risciacquo!
Philips
Manufactured by: Philips
Model: HR1869/80
4.6 based on 14 reviews
159,90 New
Rate this post

Leave a Reply

Scopri gli Estrattori di Succo e le Ricette!
Iscriviti alle newsletter per essere sempre aggiornato su nuovi modelli di Estrattori e scopri le ricette per succhi freschi di Frutta e Verdura!
Rispettiamo la tua privacy e odiamo lo spam quanto te. privacy policy
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup Plugin