Estrattore di Succo JuicePresso: Recensione e Guida all’Acquisto

Siamo qui per parlarvi non di un semplice prodotto, ma di un vero prodotto di garanzia: il nuovo Estrattore di Succo JuicePresso è un elettrodomestico da cucina che dispone di un sistema di estrazione a freddo brevettato perfetto per ottenere succhi freschissimi. La sua particolarità è legata al mantenimento costante delle sostanze nutritive e dei sapori che troviamo dentro frutta e verdura. Si presenta con una tecnologia 3 in 1 che lo ha reso indubbiamente l’estrattore di succo vivo presente sul mercato che possiede in sé il miglior rapporto qualità/prezzo.

Caratteristiche dell’estrattore di succo Juicepresso

  • Profondità: 19,30 cm;
  • Larghezza: 15,00 cm;
  • Altezza: 43,20 cm;
  • Peso prodotto: 7,00 kg;
  • Potenza motore: 150 watt;
  • Lavora a 40 giri al minuto;
  • Brocca trasparente con condotti di scarico;
  • Coclea di spremitura con sistema 3 in 1;
  • 2 recipienti da 1 litro;
  • Spazzolino per la pulizia.

E’ bene fare subito una precisazione: JuicePresso non è una centrifuga, ma il suo scopo è quello di garantire sempre tutte le sostanze nutritive e le proprietà enzimatiche che spesso si perdono in fase di estrazione. In questo modo riesce a massimizzare sempre la qualità dei succhi che otteniamo, potendo contare su un prodotto gustoso e salutare. E’ perfetto per succhi di frutta e verdura, per ottenere latte vegetale e anche sorbetti, perfetti per il periodo estivo, quando il caldo vola alle stelle. La sua lavorazione permette quindi di consumare enzimi attivi che hanno un’importante funzione anti-ossidante contro i radicali liberi, che sono la causa di un invecchiamento precoce. A questo aggiungi anche la grande presenza di vitamina C, perfetta per rafforzare il sistema immunitario, e di beta-carotene, che aiuta la produzione di energia.

Estrattore di Succo Juicepresso

Estrattore di Succo Juicepresso

JuicePressoè molto interessante grazie al suo design elegante e funzionale, è stato studiato per occupare il minor spazio possibile sul piano di lavoro della tua cucina. Usa materiali che sono certificati come idonei per l’uso medico e alimentare. Monta un motore che ha una potenza di 150 watt, è estremamente silenzioso e lavora a 40 giri al minuto. Siamo rimasti colpiti dal doppio sistema di sicurezza automatico, grazie al quale non potrai inserire le mani nell’estrattore mentre è in funzione.

Ma quello che più stupisce è la possibilità di poter sempre contare su un centro di assistenza formato da personale preparato e pronto a darti consigli in merito all’estrattore: tutto quello che dovrai fare è consultare il sito siQuri.com e lasciarti aiutare dagli esperti per risolvere qualsiasi problematica relativa al tuo elettrodomestico.

Ricapitolando possiamo quindi dire che i vantaggi riconosciuti a JuicePresso sono:

  • Alto rapporto tra qualità e prezzo: aspetto che lo rende il migliore estrattore in circolazione;
  • Potenza elevata, consumi ridotti: usa una potenza di appena 150 watt, ma nonostante ciò riesce a lavorare al meglio con diversi prodotti e soprattutto riesce a farlo in silenzio.
  • Design interessante: è un estrattore bello da vedere, grazie al suo design slim che non solo occupa meno spazio, ma che gli ha permesso di vincere anche il prestigioso premio Red Dot design 2013.
  • Facilità di utilizzo: il nuovo sistema 3 in 1 permette di rendere molto più piacevole e veloce il montaggio e la pulizia.
  • Sicurezza garantita: JuicePresso vanta un doppio sistema di sicurezza che ti garantisce un uso sicuro e lontano da pericoli.

Osservazioni finali

E’ sicuro che grazie all’Estrattore a Freddo JuicePresso le tue abitudini alimentari cambieranno in modo repentino e drastico: il miglior succo di frutta sano sarà quello prodotto da te, privo di conservanti o strani additivi. Tutti i nutrienti di frutta e verdura sono mantenuti in fase di estrazione per un’alimentazione sana e gustosa, che ti permetterà di ritrovare benessere e grande vitalità.

Il suo punto di forza è dato dalla delicatezza con cui tratta gli alimenti inseriti, ed è proprio per questo che si differenzia da una centrifuga, che invece tende a lavora a 1.500 giri al minuto, tritando ad alta velocità grazie al sostegno di piccole lame. In questo caso invece ti troverai a lavorare a 40 giri al minuto, spremendo delicatamente ogni prodotto per mezzo della coclea. Ecco perché la qualità del prodotto sale alle stelle e inoltre la pulizia è facile e pratica: ti basterà inserire un bicchiere d’acqua per risciacquarlo e sarà pronto per una nuova estrazione.

Abbiamo notato che lo scarto dopo la spremitura è decisamente minore di quello ottenuto con una centrifuga tradizionale; la polpa è più asciutta e invece che buttarla potrai riutilizzarla per altre preparazioni, come zuppe o dolci. Il succo che si ottiene è talmente buono da poter diventare un modo pratico per aiutare anche i più piccoli a consumare con frequenza e regolarità frutta e verdura. Grazie a questo estrattore potrai concentrare in un solo bicchiere una grande quantità di micronutrienti altamente assimilabili, che ti doneranno anche un forte senso di sazietà e contribuiranno ad aiutarti nel seguire sempre uno stile di vita sano, fondamentale per mantenersi in salute e in forma.

Dove si Acquista (con uno sconto del 10%)

L’Estrattore Juicepresso di può acquistare solo online a questa pagina direttamente sul sito del produttore siquri.com (clicca sul link). Il prezzo scontato è di circa 199,00 €, un ottimo rapporto qualit/prezzo per questo moderno e funzionale estrattore.

Ma attenzione, grazie ad una speciale partnership con SiQuri se quando effettui l’ordine inserisci il codice di sconto “introw” (senza virgolette) avrai un ulteriore 10% di sconto sul prezzo dell’estrattore. Una volta aggiunti i prodotti che desideri acquistare nel carrello, nella schermata di “Riepilogo Ordine” inserisci il codice per lo sconto e premi su “Salva” (vedi immagine sottostante).

Inserisci il Codice Sconto

Inserisci il Codice Sconto


4 (80%) 3 votes

Leave a Reply

Scopri gli Estrattori di Succo e le Ricette!
Iscriviti alle newsletter per essere sempre aggiornato su nuovi modelli di Estrattori e scopri le ricette per succhi freschi di Frutta e Verdura!
Rispettiamo la tua privacy e odiamo lo spam quanto te. privacy policy
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup Plugin