Estrattore di succo Hurom H-AA di Terza Generazione

Un estrattore che rappresenta un vero top della gamma per l’azienda Hurom non solo per design ed eleganza, ma soprattutto per le funzioni e la qualità che sa garantire. Questo è l’estrattore H-AA che presenta la più recente e innovativa tecnologia che sia arrivata sul mercato: ovvero la tecnologia Alpha di terza generazione. Questo tipo di tecnologia specializzata permette non solo di sfruttare i migliori materiali in fase di realizzazione, ma mette a disposizione anche un filtro usato per realizzare ottimi gelati, oltre a facilitare la pulizia dello stesso elettrodomestico. In questo modo potrai sempre contare su un estrattore che saprà rispondere alle tue esigenze.

Vanta un design aerodinamico con curve morbide che lo rendono anche un oggetto di decorazione e non solo un attrezzo da cucina. La sua spremitura lavora lentamente, con soli 43 giri al minuto, mentre la spazzola rotante lavora a 17 giri, in questo modo di va ad annullare il rischio di produzione del calore, il peggior nemico per le qualità organolettiche dei succhi che andiamo ad estrarre. Vuoi saperne di più? Vediamo insieme ciò che abbiamo scoperto in fase di test.

Caratteristiche dell’estrattore Hurom H-AA

  • Dimensioni del prodotto: 179,7 x 223 x 407,4 mm;
  • Peso del prodotto: 4,8 Kg;
  • Motore: Induzione a fase singola;
  • Voltaggio: 230V-240V;
  • Frequenza: 50 Hz;
  • Consumo: 150w;
  • Numero giri: 43 Giri/Min.

Dopo attentissime analisi di mercato, l’azienda Hurom è riuscita a puntare su un prodotto che sappia massimizzare il processo di estrazione di un succo. E’ dotato di una brocca che ha la capacità di 500 ml, che viene separato dall’apposito contenitore che contiene la polpa; la sua coclea brevettata è perfetta per poter spremere ogni tipo di frutta e verdura, lasciando la stessa polpa completamente asciutta. In fase di test siamo rimasti piacevolmente sorpresi del sapore dei succhi, che sono freschi e mantengono un gusto non alterato. Presenta anche la leva per la creazione di ottimi frullati, che sono perfetti soprattutto per preparare merende perfette per i più piccoli.

estrattpre hurom h-aa

estrattpre hurom h-aa

In un’unica sessione di lavoro potrai facilmente preparare diverse ricette e succhi senza dover per forza smontare l’elettrodomestico e le sue componenti, e tanto meno pulire le sue parti. Ti basterà inserire un po’ di acqua nel condotto d’ingresso superiore dell’estrattore e avviarlo per eseguire un veloce risciacquo. A quel punto potrai ricominciare a preparare le tue ricette; ti consigliamo infatti di pulire attentamente e in modo approfondito l’elettrodomestico solo al termine della lavorazione, in modo da non dover ripetere più volte la fase di pulizia. Il montaggio e lo smontaggio sono estremamente intuitivi e ti permettono in pochi minuti di terminare questa operazione. Come noterai di persona la spazzola rotante interna, se azionata, ti aiuterà a pulire la brocca e il filtro al tempo stesso: in questo modo non solo ridurrai il rischio di intasamento, ma potrai anche aumentare l’efficienza della spremitura.

Considerazioni finali

La cosa che più ci ha stupito è senza dubbio la sua coclea di terza generazione che riesce a spremere molto di più rispetto a quando siamo abituati a fare con modelli precedenti. I materiali usati per progettare Hurom H-AA sono in plastica BPA-free e i suoi filtri sono sia a fori stretti che a fori larghi, in modo da avere dei succhi più densi e fibrosi. Nella confezione troverai anche il pratico filtro senza fori che potrai applicare alla struttura in modo da preparare ottimi gelati o sorbetti freschi per la tua famiglia o i tuoi ospiti.

Sentiamo di poter promuovere questo estrattore di succhi prima di tutto per la sua versatilità, poiché funziona benissimo con qualsiasi tipo di frutta e verdura, senza dimenticare le verdure a foglia verde, le noci e i semi di soia che spesso sono alimenti ostici per un estrattore standard. La serie H-AA invece ti permetterà sempre di ottenere succhi sani e nutrienti in pochi minuti, lavorando con basse temperature e pochi giri al minuto.

A livello di sicurezza, questo elettrodomestico è riuscito a sorprenderci: presenta infatti doppi sensori che consentono di avviare la macchina solo se il coperchio risulterà essere correttamente montato sulla base della brocca. Non manca neppure il sistema di raffreddamento integrato che si presenta con una serie di prese d’aria utili per la fuoriuscita del calore; in questo modo anche se realizzerai un alto numero di succhi non ti dovrai mai preoccupare del surriscaldamento del prodotto. Abbiamo infine notato che il suo coperchio è stato realizzato con un nuovissimo materiale che è perfetto vedere ogni tipo di alimento che andrai ad inserire, così da controllare da vicino la lavorazione senza correre il rischio che gli ingredienti si intasino.

Consigliamo il suo acquisto a chiunque voglia mettersi in casa un elettrodomestico professionale che lavora con un motore molto silenzioso che garantisce sempre ottime prestazioni. Qualità, quantità e buoni materiali usati: tutto questo è offerto sul mercato a un prezzo di fascia alta, che potrebbe non risultare accessibile a tutti.

Dove si Acquista?

L’Estrattore Hurom può essere acquistato online a questa pagina sul Sito Ufficiale di Hurom (clicca sul link).

3.6 (72.31%) 13 votes

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.