Estrattore di Succo Hurom H-AE by Giugiaro: la Recensione

L’estrattore di succo Hurom H-AE è uno dei punti di forza del brand, che ha deciso di rinnovare questo elettrodomestico, per avere un estrattore di succo di buon livello. E’ stato reinterpretato negli anni, per migliorare il tuo benessere e la qualità dei prodotti estratti. Come molti prodotti di questa gamma, anche l’H-AE si differenzia per stile, raffinatezza e grande affidabilità. E’ un prodotto adatto a chiunque cerchi un estrattore innovativo che sia soprattutto facile da usare, pur mantenendo massima professionalità. Riesce a lavorare al meglio, in fase di spremitura, con ogni tipo di frutta e verdura, anche quella a foglia verde, e frutta secca.

Caratteristiche estrattore H-AE: scheda tecnica

  • Dimensioni dell’estrattore: 186 x 249 x 429 mm;
  • Peso del prodotto: 6,6 kg;
  • Voltaggio: 220 V;
  • Consumo: 150 W;
  • Velocità di estrazione: 17/43 giri al minuto;
  • Frequenza: 60Hz;
  • Lavoro continuativo: meno di 30 minuti;
  • Dotato di 3 filtri in dotazione (a fori stretti, larghi e per il gelato)
  • Garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulle componenti.

Ti stai chiedendo perché scegliere la serie H-AE? Perché dopo tanti anni (è stata fondata nel 1981 dal designer di automobili Giorgetto Giugiaro) ha saputo reiventarsi, diventando simbolo dell’innovazione high-tech. Da notare che la forma dei suoi pulsanti e i colori sono ispirati a veicoli lussuosi, che lo rendono un accessorio davvero accattivante.

La Slow Squeeze Technology per l’estrazione sicura

L’estrattore di Succo Hurom H-AE si accende attraverso un pulsante che vuole ricordare simpaticamente l’esperienza in auto. E’ stata migliorata la durata dell’estrattore, che lavora per preservare la pienezza delle sostanze nutritive e del sapore naturali degli ingredienti trasformati in succo. La sua spazzola rotante lavora a una velocità di soli 17 giri al minuto, mentre la sua coclea va sui 43 giri al minuto. Come capirai, lo scopo è quello di spremere gli ingredienti nel modo più lento possibile, così da non surriscaldarli e comprometterli. Non a caso, assaggiando i prodotti ottenuti, si resta impressionati dal sapore degli estratti. E’ questo dettaglio che fa la differenza: Hurom è diverso da altri accessori simili, perché mantiene la freschezza e i nutrienti di qualsiasi tipo di verdura e di frutta.

Hurom H-AE by Giugiaro

Hurom H-AE by Giugiaro

Tutte le novità del nuovo estrattore

Dopo 40 anni di ricerche, si è arrivati a trovare accorgimenti tecnici che rendono unico nel suo genere questo estrattore. Per esempio, la coclea di ultima generazione è progettata senza sporgenze, per aiutare l’eliminazione delle fibre. A livello di materiali usati troviamo la scocca e la brocca in polimeri, mentre i filtri sono in acciaio. Inoltre, grazie al nuovo coperchio, è possibile andare a inserire gli ingredienti sia dall’imboccatura superiore, che laterale. In questo modo l’estrattore diventa più pratico e soprattutto veloce.

Vantaggi e Benefici

Per avere un quadro chiaro di questo prodotto, è bene arrivare a elencare i suoi pregi, riscontrabili utilizzo dopo utilizzo:

  • E’ semplice da pulire: la nuova brocca accumula un minor numero di residui durante il processo di spremitura, e questo rende più facile e veloce la pulizia.
  • Assemblaggio facile: ogni componente viene assemblato con grande semplicità a prescindere dall’orientamento.
  • Versatilità: Lavora benissimo con ogni ingrediente per creare succhi sani e nutrienti. Grazie al particolare filtro che è fornito dall’azienda, si possono creare anche gelati gustosi.
  • Scarsa manutenzione: basta inserire un po’ di acqua nel condotto d’ingresso superiore e in pochi secondi potrai risciacquarlo.

Infine ricordiamo che è stata dedicata massima attenzione alla sicurezza. La bassa velocità di rotazione della spazzola rotante permette, infatti, di evitare la fuoriuscita del succo e, al tempo stesso, di far surriscaldare la macchina. In questo modo si scongiurano infortuni per adulti e anche per i bambini.

Dove si Acquista

Puoi acquistare questo estrattore di succo sul sito ufficiale di Hurom Italia alla pagina https://huromitalia.it/shop/estrattori-di-succo/56/serie-h-ae.html (clicca sul link).

Rate this post

Leave a Reply

Scopri gli Estrattori di Succo e le Ricette!
Iscriviti alle newsletter per essere sempre aggiornato su nuovi modelli di Estrattori e scopri le ricette per succhi freschi di Frutta e Verdura!
Rispettiamo la tua privacy e odiamo lo spam quanto te. privacy policy
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup Plugin