Hurom H-AI Estrattore di Succo: Prezzi, Opinioni e Recensioni

Un elettrodomestico che ha cambiato il mondo degli estrattori, firmato da Hurom, che ha permesso a questo modello di fare un ulteriore passo in avanti. L’estrattore verticale H-AI diventa quindi un mezzo importante da utilizzare nella tua quotidianità. Colpiti dalle sue caratteristiche abbiamo voluto provarlo e testarlo da vicino per avere modo di scoprire quali siano i pregi di questo estrattore e le sue funzionalità.

Perchè scegliere H-AI Series

L’estrattore Verticale H-AI si presenta con un interessante design e struttura, visibilmente rinnovati rispetto al passato. Integra inoltre le funzionalità basic che appartengono agli altri modelli verticali: parliamo quindi dell’inserimento facilitato degli ingredienti. Ogni prodotto che vuoi estrarre potrà essere introdotto insieme ad altri, senza dover necessariamente attendere che si concluda il processo di spremitura.

Nella confezione vengono forniti due filtri in dotazione, capaci di garantire maggior sicurezza e anche capienza, ma è soprattutto la fase di pulizia ad essere migliorata. Per questo l’estrattore si presenta come un elettrodomestico molto buono, resistente e funzionale. E’ facile da usare, molto intuitivo e veloce: tali punti di forza riescono così a rendere l’H-AI Series una delle migliori mai proposte sul mercato. Avrai così modo di cambiare la tua alimentazione, variandola o integrarla con prodotti e ingredienti che sono salutari per il nostro organismo.

Hurom H-AI

Hurom H-AI

L’estrattore verticale, che troverai in vendita in tre colori disponibili (rosso, blu e grigio), ha un’ulteriore caratteristica interessante. Si presenta con il fondo inclinato della brocca: il motivo è facile e comodo, poiché permetterà di raccogliere il succo di un ingrediente fino all’ultima goccia, senza dover per forza richiedere un intervento manuale.

Caratteristiche tecniche dell’estrattore verticale H-AI

  • Capienza della brocca: 500 ml;
  • Colore dell’estrattore: rosso, blu, grigio:
  • Voltaggio: 230 – 240 V;
  • Frequenza: 50 Hz;
  • Velocità della spazzola / coclea: 23 giri al min. / 60 giri al min;
  • Consumo energetico: 200 W;
  • Motore a induzione a fase singola;
  • Peso del prodotto: 6,4 kg;
  • Dimensioni dell’estrattore: 296 x 160 mm x 435 mm;
  • Tempo di lavoro continuativo (senza sosta): 30 minuti;
  • Due filtri in dotazione: uno a fori stretti e uno a fori larghi;
  • Garanzia di 10 anni sul motore e 2 anni sulle componenti.

Quali sono i vantaggi dell’estrattore H-AI

Ciò che ci ha colpito dell’estrattore serie H-AI, è la sua grande facilità di utilizzo ma soprattutto la versatilità, che è anche il primo vero vantaggio che riesca ad offrirci. Estrarre un succo non è mai stato così semplice: sei tu a decidere che tipo di filtro usare, in base all’ingrediente che hai davanti a te, scegliendo tra il filtro a fori larghi o stretti. Vai quindi a inserire gli ingredienti all’interno e avvia l’estrattore. Grazie al timer aggiuntivo, potrai assicurare all’elettrodomestico lo spegnimento automatico così da non doverti più preoccupare di nulla. Il lavoro è quindi totalmente autonomo.

Non possiamo dimenticare la grande comodità della sua nuova brocca con una capienza da 500 ml, che consente di preparare succo a sufficienza per te, per la famiglia o per numerosi ospiti. Fai lavorare il tuo estrattore per un massimo di 30 minuti e ottieni gustosissimi succhi che potrai conservare non andando mai oltre le 12 ore. Evita di aumentare la conservazione in frigo, poiché rischi di perdere i nutrienti che sono parte integrante del beneficio che si ottiene consumando i succhi.

Estrattore Hurom

Estrattore Hurom

Come accennato è piacevole da pulire, anzi è un vero gioco da ragazzi! Al fine di ogni utilizzo, la macchina può essere facilmente smontata, provata così anche di tutte le guarnizioni in gomma e del juice cap. Al tempo stesso potrà essere rimontata con grande facilità e senza troppi problemi. Con l’uso degli appositi spazzolini che sono forniti dal brand potrai rimuovere ogni avanzo o resto in pochi secondi.

Dove si Compra

Puoi acquistare questo estrattore sul Sito Ufficiale di Hurom Italia.

4.8 (95%) 4 votes

Leave a Reply

Scopri gli Estrattori di Succo e le Ricette!
Iscriviti alle newsletter per essere sempre aggiornato su nuovi modelli di Estrattori e scopri le ricette per succhi freschi di Frutta e Verdura!
Rispettiamo la tua privacy e odiamo lo spam quanto te. privacy policy
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup Plugin