Estrattore di Succo Hurom Serie HP: la Recensione

E’ boom di estrattori da qualche anno, un oggetto che non può più mancare dentro alle nostre case e non solo all’interno di bar e ristoranti. Questi elettrodomestici ci permettono di preparare, nella totale tranquillità della tua abitazione, succhi gustosi partendo da frutta e verdura di stagione. Ma come si fa a riconoscere un prodotto che sia qualitativamente buono e soprattutto che sappia offrirti tutto ciò di cui hai bisogno, sia a livello di funzionalità che di design. Se cerchi un ottimo modello di qualità ti consigliamo di affidarti alle offerte di casa Hurom, una delle marche leader del settore da parecchi anni.

Gli estrattori Hurom sono top di gamma che permettono di soddisfare le esigenze di un vasto numero di persone. Sono molto semplici, immediati e soprattutto professionali. Ogni estrazione permette di ottenere un succo che sia gustoso e davvero intenso.

La serie HP di Hurom 

L’estrattore verticale HP si presenta con dimensioni ridotte, che gli permettono di trovare facilmente collocazione in cucina. A livello di design è molto semplice, elegante, ma è soprattutto la sua tecnologia a incuriosire e stupire. Viene progettato con un sistema di estrazione lenta, che tutela i nutrienti di frutta e verdura, in modo da preservarli e offrirti un prodotto che sia completo e salutare. Proprio per questo è un accessorio molto utile anche per insegnare ai bambini a consumare prodotti sani, che siano benefici per il nostro organismo. E molte mamme sanno bene quanto sia difficile far mangiare regolarmente frutta e verdura ai più piccoli! Viene dotato di una brocca che ha una capacità di 300 ml, che è una discreta quantità per un uso familiare.

Estrattore Hurom HP

Estrattore Hurom HP

Se cerchi quindi un prodotto che occupi poco spazio nella tua cucina, per farne un uso medio senza dover mai rinunciare alla qualità di estrazione dei succhi, allora la Serie HP è la scelta più indicata per te. Sul mercato, lo stesso brand, ha presentato anche altre tipologie di estrattori oltre alla HP: Serie HW, Serie H-AA, Serie HE e Serie DT.

Caratteristiche estrattore HP: Scheda Tecnica

  • Dimensioni dell’estrattore: 192 x 176 x 399 mm;
  • Peso del prodotto: 4,4 kg;
  • Capienza della brocca: 300 ml;
  • Voltaggio: 230V – 240V;
  • Consumo: 150W;
  • Velocità di estrazione: 43 giri al minuto;
  • Frequenza: 50Hz;
  • Lavoro continuativo: fino a 30 minuti;
  • Dotato di un filtro a dori stretti (o larghi su richiesta);
  • Garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulle componenti.

Scelta sicura per una qualità di estrazione succhi elevata

L’estrattore verticale Hurom HP risulta essere un’ottima scelta per chiunque cerchi un prodotto che abbia un buon rapporto tra qualità e prezzo. E’ creato con materiali di buona qualità, come la scocca e la brocca che sono in polimeri, mentre i filtri sono realizzati in acciaio. Ogni aspetto viene studiato nel minimo dettaglio così da poter contare sempre su un estrattore che sia all’altezza di ogni sfida. Puoi preparare succhi di diverso genere, con qualsiasi prodotto di stagione, fino a realizzare il latte di mandorla. E il tutto è offerto a un prezzo davvero accessibile, se messo in relazione alle sue funzioni e qualità.

La tecnologia brevettata da Hurom e i vantaggi

Come accennato in precedenza questo estrattore lavora ed estrae succhi a 43 giri al minuto, così da mantenere inalterate le proprietà di ogni alimento. Ha un motore buono, che ti permette di fare dell’elettrodomestico un uso continuato nel tempo fino a 30 minuti. In questo periodo di lavorazione non noterai rumori, vibrazioni o surriscaldamenti della macchina. L’estrattore Hurom HP è quindi un prodotto versatile, comodo e di qualità. Lavora senza alcun tipo di problema con ogni tipo di frutta, anche verdura a foglia verde, ma soprattutto con noci e semi di soia.

Dove di Acquista

Puoi acquistare l’estrattore Hurom Serie HP sul sito Ufficiale di Hurom Italia alla pagina https://huromitalia.it/shop/estrattori-di-succo/51/serie-hp-seconda-generazione-white.html.

Rate this post

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.