Estrattore di Succo Juicepresso siQuri con Fiber Control

Un estrattore di succo compatto, robusto e resistente che presenta nuovissime tecnologie capaci di migliorare quotidianamente le tue abitudini: è così che si presenta l’estrattore Juicepresso siQuri con Fiber Control, interessante elettrodomestico che andremo a scoprire insieme grazie a questa recensione. Forse non sai che l’innovativo sistema su cui si affida Juicepresso siQuri, offre a ognuno di noi la possibilità di decidere il livello di quantità della fibra che sarà contenuta all’interno di ogni succo, senza richiedere di dover smontare l’estrattore per andare a usare eventuali filtri aggiuntivi.

Ti troverai di fronte a un selettore molto semplice grazie al quale si imposta una delle due modalità previste: “Normal“, che ti farà ottenere un succo limpido, e “More Pulp“, che come immaginerai ti permette di avere un succo con più fibra. Praticamente otterrai un prodotto simile a un frullato, perfetto quando vuoi preparare delle vellutate, passate o salse.

Estrattore Juicepresso fiber control

Estrattore Juicepresso fiber control

Tutto ciò che hai sempre cercato è finalmente stato richiuso all’interno della vasta gamma di funzioni che vengono garantite da questo estrattore, le cui dimensioni ti permetteranno di trovargli facile collocazione in cucina.

Caratteristiche tecniche dell’estrattore Juicepresso siQuri

  • Profondità dell’estrattore: 22,30 cm;
  • Larghezza del prodotto: 16,70 cm;
  • Altezza del prodotto: 43,30 cm;
  • Peso prodotto: 4,50 kg;
  • Sistema di estrazione a freddo 3 in 1;
  • Motore più potente e silenzioso in acciaio con potenza da 150 W;
  • Sistema anti-intasamento;
  • 32 giri/minuto;
  • Brocca raccogli succo in Tritan 100% ad alto spessore;
  • Pestello;
  • Filtro micro-forato in acciaio inox;
  • Filtro senza fori in Tritan 100% per sorbetti e gelati;
  • 2 recipienti da 1 L;
  • Coclea in Tritan 100% con sistema EasyLock;
  • BPA Free;
  • Spazzolino per pulizia.

Questa nuova generazione di Juicepresso siQuri è progettato per poter migliorare la tua esperienza con i succhi estratti da frutta e verdura. Lavora con 32 giri al minuto, in modo da conservare il massimo dei micronutrienti, mantenendo intatte le vitamine, gli enzimi e i sali minerali. Grazie al suo sistema 3 in 1 EasyLock risulterà essere facile da smontare, pulire e rimontare; discorso analogo per il filtro che ti servirà in fase di preparazione di alcune gustose ricettine a base di gelato e sorbetti.

Ci ha colpito soprattutto il suo motore di nuova generazione che risulta essere ancora più potente e silenzioso, almeno il doppio rispetto alla versione precedente progettata dalla casa produttrice. E’ completamente in acciaio, in modo da evitare possibili usure. Vanta una potenza di 40 N/m che garantisce ottime prestazioni per tritare il ghiaccio senza l’aggiunta di ulteriori accessori. Analizzando il suo rendimento possiamo riscontrare con piacere che non solo ha una potenza di 150 watt, ma soprattutto assicura un basso consumo di energia, aspetto da non ignorare se prendiamo in considerazione la bolletta elettrica.

fober control

fober control

Lavora al meglio con le verdure a foglia, spesso considerate le più ostiche in fase di estrazione, soprattutto nel caso di elettrodomestici di questo genere che si sviluppano in orizzontale e presentano la doppia coclea. Le fibre vengono espulse in modo sicuro attraverso l’apposita uscita degli scarti che in questo modo riesce a ridurre al minimo gli avanzi che in molti casi restano bloccati all’interno dell’estrattore. E in questo modo non dovrai preoccuparti di nulla, poiché il tuo estrattore non rischierà di intasarsi.

Infine non possiamo dimenticare di citare l’innovativa funzione di auto-lavaggio, un vero vantaggio applicato su questo estrattore; terminato l’uso dell’elettrodomestico potrai inserire l’acqua dall’alto, azionarlo e lasciare che il movimento della macchina permetta di pulire sia l’uscita del succo che l’uscita degli scarti. L’espulsione di ogni residuo avverrà in pochi secondi, garantendo una pulizia a fondo.

Video Recensione

Guarda ora la video recensione dell’estrattore Juicepresso:

Considerazioni Finali sull’Estrattore Juicepresso

Il Juicepresso siQuri con Fiber Control è un prodotto estremamente valido, ben costruito e strutturato, tanto da spingerci a sostenere che sia uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) estrattori presenti sul mercato. La sua grande qualità sia in fase di produzione che in fase di post-produzione viene ampiamente tradotta dal suo prezzo. Acquistarlo sarà sicuramente un piccolo importante investimento iniziale, che potrà anche non risultarti idoneo, ma la sola cosa che devi chiederti è: quanto utilizzo nel mio quotidiano un estrattore? Se vuoi iniziare a seguire una dieta equilibrata o se hai già iniziato a farlo e vuoi continuare a ottenere succhi di massima qualità per te e per la tua famiglia la risposta è solo una: l’investimento iniziale va fatto. Questo perché potrai tranquillamente ammortizzarlo nel tempo, usando regolarmente il tuo nuovo Juicepresso.

Non dimenticare che l’estrattore dispone di una garanzia ufficiale di 10 anni sul motore e di 2 anni sulle sue componenti, inoltre l’assistenza è sempre assicurata perché siQuri cerca sempre di essere vicina alle problematiche che possono sorgere usando l’estrattore. Possiamo quindi concludere dicendo che se sei alla ricerca di un estrattore professionale, robusto, veloce e pratico da usare non troverai un modello migliore di questo per poter assecondare ogni tua necessità in cucina.

Juicepresso si acquista solo online

L’estrattore di Succo Juicepresso di Siquri può essere acquistato solo sul sito ufficiale a questa pagina su siquri.com (clicca questo link).

Ma attenzione, grazie ad una speciale partnership con SiQuri se quando effettui l’ordine inserisci il codice di sconto “introw” (senza virgolette) avrai un ulteriore 10% di sconto sul prezzo dell’estrattore. Una volta aggiunti i prodotti che desideri acquistare nel carrello, nella schermata di “Riepilogo Ordine” inserisci il codice per lo sconto e premi su “Salva” (vedi immagine sottostante).

Inserisci il Codice Sconto

Inserisci il Codice Sconto

3.6 (72.5%) 8 votes

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.