Estrattori di Succo Professionali

Gli estrattori di succo professionali, a differenza di quelli casalinghi, sono realizzati per lavorare con continuità anche diverse ore al giorno, e quindi sono l’ideale per attività commerciali quali bar, ristoranti, palestre ecc. che possono realizzare anche diverse decine di estratti di succo di frutta e verdura al giorno. Il motore e gli altri componenti sono quindi stati appositamente studiati e progettati per favorire una durata maggiore, facilità di pulitura e velocità di realizzazione del succo, ad esempio utilizzando bocche più larghe rispetto agli estrattori casalinghi.

Tra i migliori estrattori di succo professionali che puoi trovare in commercio, questi sono quelli che ti consigliamo di acquistare, se prevedi di fare molti estratti al giorno:


Estrattore hurom professionale
Hurom Serie HW
»Prezzi
estrattore professioanle vivaldi
Estrattore Vivaldi
»Prezzi
Kuvings KVGPRO08 Whole Slow Juicer Chef estrattore di succo professionale
Panasonic MJ-L500
»Prezzi

Se hai un’attività nel settore del benessere o della gastronomia quindi ti consigliamo di valutare seriamente l’acquisto di un estrattore di succo professionale, dotati di materiale di qualità ed in grado di estrarre una quantità maggiore di succo, inoltre fattore da non sottovalutare sono molto più silenziosi degli estrattori economici. Diversi modelli professionali a bocca larga hanno anche il vantaggio di farti inserire un frutto intero, quindi non devi neanche perdere tempo a tagliarlo, facendoti risparmiare una notevole quantità di tempo.

Rate this post

Leave a Reply