Oil Free Fryer: l’Innovativa Friggitrice ad Aria

Ormai, in questo ultimo periodo, ci siamo resi conto che il vivere sano è diventato uno slogan protagonista nella nostra vita dal life-wellness, alla palestra ma soprattutto in cucina. Infatti una delle fissazioni più piacevoli è diventata l’alimentazione più sana: un elettrodomestico che ci aiuta in questo e che sta spopolando sul web è la friggitrice ad aria Oil Free Fryer.

Per chi è davvero amante del cibo ed è un buongustaio sa che è davvero difficile rinunciare al fritto ma, sappiamo che anche se il cibo è più gustoso con la frittura, contemporaneamente fa male alla nostra salute. Per chi non vuole rinunciare al sapore la Oil Free Fryer è una soluzione ottima, pratica e veloce; in questo modo non dovrete dire no ad un fritto croccante fuori e morbido dentro.

Lavandini in acciaio professionali: come scegliere quello adatto alle tue esigenze

Non esiste alcun ristorante che non possieda un lavandino. Risulta, infatti, tra le attrezzature fondamentali che devono essere necessariamente presenti all’interno di un locale in questo settore. Sul mercato ce ne sono parecchi e tutti diversi tra loro, addentrarsi in questo mare magnum può provocare notevole confusione, per questo motivo vediamo insieme come scegliere il miglior lavandino in acciaio inox per il tuo ristorante.

Lavandini e lavabi in acciaio inox

L’ambiente di lavoro, soprattutto nel settore della ristorazione, necessita di estrema pulizia; motivo per cui si rende essenziale la scelta dell’acciaio come materiale per i propri lavandini. Infatti, grazie alle sue proprietà si posiziona sul podio come il miglior materiale per contrastare i batteri e la corrosione; inoltre, grazie alle sue caratteristiche naturali, risulta essere anche super resistente.

Duronic JE2, L’Estrattore di Succo a Freddo con Spremitura a 80 Giri al Minuto

JE2 di Duronic è un estrattore di succo a freddo di alta qualità. Un prodotto realizzato grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia che rappresenta il perfetto connubio tra potenza del motore, da 220 watt, e giri della coclea, 80 al minuto. In questo modo, l’estrattore garantisce risultati eccellenti perché i contenuti presenti nei nutrienti dell’estratto vengono conservati completamente e senza alterazioni, offrendo la possibilità di godere di tutto il buono di frutta e verdura senza il pericolo di perdere vitamine ed enzimi e senza che il sapore ne risenta.

Panasonic MJ-L700KXE, L’Estrattore di Succo a Freddo con Design Salvaspazio

Il Panasonic MJ-L700 è uno dei migliori estrattori di succo che il mondo degli elettrodomestici offre oggi. Già a prima vista, risaltano immediatamente agli occhi le sue numerose peculiarità. Non è molto ingombrante (occupa lo spazio di una bottiglia d’acqua da due litri), è estremamente compatto e ha un design moderno con una finitura opaca di qualità. Grazie a questo prodotto, si possono ottenere degli ottimi succhi che conservano tutte le proprietà nutritive e mantengono intatto il gusto di frutta o verdura. Inoltre il Panasonic MJ-L700 può contribuire a realizzare innumerevoli ricette, tra spremute e dessert ghiacciati.

Koenig GSX22, L’Estrattore di Succo a Freddo con Scocca in Acciaio

Koenig GSX22 è un estrattore a freddo di alta qualità. Questo prodotto si presenta in commercio con un design pulito e completo di tutto il necessario per realizzare delle bevande, frullati e tanto altro in maniera facile e veloce. Grazie a questo elettrodomestico potrete riempire di vitamine la vostra giornata e quella dei vostri cari. Partire con una carica di energia la mattina o avere quella spinta in più è fondamentale per riuscire a essere energici in maniera tale da affrontare la vita con positività e con la giusta forza. In questa guida scoprirete cos’è questo articolo, quali sono le caratteristiche di cui è dotato, quali sono i vantaggi e gli svantaggi del modello e perché è consigliato acquistarlo.

RGV 110851, L’Estrattore di Succo a Freddo con Potenza di 200W

L’estrattore di succo RGV 110851 è il nuovo elettrodomestico da cucina in grado di aiutarvi nella preparazione di frappè, succhi di frutta e verdura e tanto altro ancora. Questo articolo si presenta in commercio come uno dei prodotti migliori sia a livello di qualità sia a livello economico, ecco perché sempre più persone stanno scegliendo di acquistare questo modello di estrattore di succo. In questa guida vi mostreremo tutte le caratteristiche tecniche che presenta RGV 110851, i vantaggi che potrete avere utilizzandolo e infine vi spiegheremo il perché è fondamentale avere questo articolo nella propria cucina.

Philips HR1856/70, L’Estrattore di Succo a Freddo con Tecnologia QuickClean

Avete voglia di un buon succo di frutta? Grazie all’estrattore di succo Philips potrete preparare la vostra bevanda in pochi minuti. A differenza dei prodotti disponibili in commercio quelli realizzati da voi mediante questo macchinario saranno ricchi di vitamine, in quanto diversamente dai succhi di frutta fatti dalle aziende conservano le proprietà dei frutti al 100%. Tra i migliori dispositivi disponibili sul mercato che vi aiuteranno a fare tutto questo spicca l’estrattore di succo Philips HR1856/70. Si tratta di un modello per la casa che soddisferà tutte le vostre esigenze e preferenze personali.

Taurus Liquafruits Pro Compact, L’Estrattore e Spremiagrumi Compatto

L’estrattore Taurus Liquafruits Pro Compact è un elettrodomestico indispensabile in cucina, perfetto per godersi succhi di frutta e verdura completamente naturali e senza zuccheri aggiunti. Il dispositivo è compatto e funzionale, può essere esposto sul bancone della cucina o in alternativa riposto all’interno di un armadio. Le funzionalità di questo accessorio sono moltissime, in primis presenta ben due modalità di estrazione del succo, in base al tipo di frutta inserita a suo interno inoltre, è un valido alleato per evitare sprechi in cucina, permettendo di realizzare succhi con qualsiasi frutta e verdura da conservare anche in freezer.

Philips HR1889/70, L’Estrattore di Succo a Freddo dal Design Moderno ed Elegante

Ogni giorno è importante avere una buona dose di energia, magari bevendo ottimi succhi pieni di vitamine e sali minerali. Con l’estrattore di succo Philips HR 1889/70 preparare succhi freschi e gustosi non è mai stato così facile, dal momento che offre una delle tecnologie più avanzate nel suo genere, in grado di estrarre i diversi tipi di succhi in pochi attimi. Dal design compatto e moderno, si sviluppa in orizzontale (e non in verticale come la maggior parte dei prodotti simili). Questo slow juicer, di colore nero cromato, si adatta facilmente a qualsiasi arredamento.