Estrattore di Succo SiQuri Dahlert con Tecnologia Essenzia Inside

siQuri Dalhert è il nuovo modello di estrattore di succo a freddo che ha completamente rivoluzionato il concetto di estrattore. I materiali, il design e la tecnologia che lo caratterizzano sono di ultima generazione, e rispondono alle esigenze di ogni individuo o nucleo famigliare. siQuri infatti, nasce con l’obiettivo di diventare l’estrattore di succo a freddo più comodo, pratico, semplice e silenzioso della storia.

Per farlo, l’azienda ha fatto riferimento alle esperienze raccontate dai suoi utenti, cercando di rispondere in modo concreto alle loro esigenze. Da questo studio meticoloso è nato siQuri Dahlert, un elettrodomestico in grado di rivoluzionare la concezione di estrattore di succo. Come vedremo, le migliorie e le modifiche apportate hanno portato alla realizzazione di un prodotto completo sotto ogni punto di vista.

siQuri Dahlert: Innovazione, tecnologia e professionalità

Innanzitutto, dobbiamo subito sottolineare un design molto raffinato e ricercato, che si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento. L’estrattore infatti, presenta una scocca in acciaio che, oltre ad essere molto elegante, assicura il massimo della robustezza e della durabilità. Sulla lato destro dell’estrattore poi, è presente il comando a rotazione con doppia funzione (avanti e reverse) che rende il suo utilizzo semplice ed intuitivo.

Già solo dal punto di vista estetico quindi, siQuri Dahlert è in grado di soddisfare numerose esigenze, facendo del suo design un vero e proprio punto di forza. Un altro vantaggio di questo estrattore di succo a freddo è la molteplicità dei risultati finali che offre. All’interno della confezione infatti, si trovano tre tipologie di filtri differenti:

  1. Filtro per succhi vivi vellutati
  2. Filtro per smoothies e succhi densi
  3. Filtro per sorbetti e gelati

Il primo filtro si caratterizza per la tecnologia a pressa delicata, ideale per ottenere succhi freschi, vellutati e con poca fibra all’interno. Il secondo invece, dotato di maglie più larghe, è ottimo per l’estrazione di frutti a pasta molle, come per esempio banane, fragole o kiwi. Utilizzando questo filtro quindi, si otterranno succhi più densi, ovvero gli smoothies.

Infine, il terzo ed ultimo filtro si caratterizza per l’assenza totale delle maglie. Questo significa che, utilizzando frutta ghiacciata, si potranno realizzare sorbetti o gelati 100% naturali. Di conseguenza, si tratta di tre prodotti in uno. Ecco perché, come evidenziato all’inizio della recensione, siQuri Dahlert è un prodotto che ha completamente rivoluzionato il concetto di estrattore di succo.

Comodità di utilizzo

Oltre ad essere esteticamente accattivante e completo di molteplici accessori, siQuri Dahlert è estremamente semplice da assemblare. Per montarlo infatti, è sufficiente appoggiare la brocca di estrazione nelle scanalature presenti alla base del motore. Dopodiché, sarà già pronto per essere messo in funzione.

Per smontarlo e pulirlo bisognerà effettuare il procedimento inverso, ovvero quello di estrarre la brocca dalla base. Un’ulteriore comodità giunge dai 160 mm di apertura della tramoggia, che consentono di inserire frutta e verdura con estrema facilità e comodità.

Volendo, infatti, si potranno utilizzare ortaggi interi o tagliati a grandi pezzi, evitando così gli sprechi di tempo. Un altro punto a favore per siQuri Dahlert è l’innovativo sistema a pressione delicata, che sostituisce il filtro in acciaio a fori stretti. Questa nuova metodica evita l’ossidazione dei micronutrienti contenuti nella frutta e nella verdura, garantendo miscele ricche di proprietà benefiche.

Infine, è doveroso sottolineare l’inclinazione di sette gradi presente al fondo della brocca. Al termine del processo di estrazione, il succo ottenuto fuoriuscirà fino all’ultima goccia, evitando così ogni sorta di piccolo spreco. Inoltre, l’inclinazione presente eviterà lo spostamento manuale dell’estrattore.

Facilità di pulizia

Oltre alla comodità di utilizzo e all’efficienza della nuova tecnologia a pressione delicata, i componenti dell’estrattore siQuri Dahlert si risciacquano in pochi secondi sotto l’acqua corrente. Questo significa che non sarà più necessario utilizzare spazzole e spazzolini per pulire a fondo gli accessori del dispositivo. Inoltre, dal momento che il filtro è privo di fori, non si avrà neanche più il problema di assicurarsi che non siano rimasti residui attaccati.

Anzi, il sistema a pressa delicata è stato progettato proprio per evitare gli accumuli di residui all’interno dell’estrattore. Un altro vantaggio circa la facilità della pulizia giunge dall’apertura a 160° del canale da dove fuoriesce la polpa di scarto. In questo modo si avrà la garanzia che la frutta e la verdura vengano spremute fino all’ultima goccia e, al tempo stesso, la modalità di pulizia viene ulteriormente semplificata.

Efficiente e silenzioso

Uno dei problemi più ampiamente diffusi circa l’utilizzo degli estrattori di succo è il rumore che provocano durante l’accensione. siQuri Dahlert però, ha superato anche questo limite. Il design, il rivestimento ed il nuovo motore ad induzione di ultima generazione lo rendono estremamente silenzioso. La media generale degli estrattori infatti, emette 55 db, contro i 40 db di siQuri Dahlert. Questo significa che si potrà attivare ed utilizzare l’estrattore in qualsiasi momento della giornata, evitando di recare disturbi o disagi. 

In conclusione

siQuri Dahlert è un elettrodomestico che si contraddistingue per il massimo dell’efficienza, della sicurezza e della comodità. Tuttavia, oltre a questi vantaggi, ciò che bisognerebbe tenere in considerazione è la semplicità con cui, ogni giorno, si riuscirà a consumare un’elevata quantità di frutta e verdura. In altre parole, siQuri Dahlert è un investimento per la propria salute ed il proprio benessere.

Modalità d’acquisto

L’estrattore siQuri Dahlert è acquistabile solamente online, presso il sito ufficiale (clicca qui). Dopo aver compilato il modulo con i propri dati, ed aver fornito tutte le indicazioni circa l’indirizzo di spedizione, si potrà scegliere la modalità di pagamento preferita, tra l’anticipo con carta di credito o tramite l’account PayPal.

Rate this post

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.