L’alimentazione quotidiana della maggior parte degli italiani, anche di quelli con le migliori intenzioni, è spesso squilibrata e non presenta le cinque porzioni quotidiane di frutta e verdura: del resto non sempre si ha voglia di mettersi ai fornelli o di mangiare un noioso piatto di verdure. Se vuoi cambiare il tuo stile di vita e vedere da subito i benefici in termini di digestione, perdita di peso ed energia ti bastano solo 12 minuti, il tempo impiegato dall’estrattore di succo Hurom Slow Juicer S13 per creare il vostro succo di frutta e verdura da gustare durante i pasti principali o negli spuntini. Il marchio internazionale Horum sta via via guadagnando terreno e conquistando le case degli italiani: gli elettrodomestici dal design elegante e raffinato sono creati con l’ausilio delle più recenti tecnologie che permettono di ottenere succhi di frutta e verdura buoni e nutrienti.
Specifiche tecniche di Hurom Slow Juicer S13
L’estrattore Hurom S13 fa parte della categoria degli estrattori lenti i quali, raggiungendo un massimo di 70 giri al minuto, danno vita ad un succo di frutta o verdura ricco di tutti i nutrienti e le vitamine che nelle centrifughe tradizionali finiscono per essere corrotti dal calore generato dalle lame.
Questo elettrodomestico dal design elegante e ricercato che ben si adatta allo stile di ogni cucina è stato progettato per durare a lungo nel tempo; privo di lame e con un doppio sistema di sicurezza l’estrattore è sicuro per tutta la famiglia e, inoltre, molto semplice da pulire: è sufficiente smontare le varie parti che lo compongono e lavarle con cura sotto l’acqua corrente, così da rimuovere tutti i residui, soprattutto quelli che bloccano il filtro.
Gli ingredienti possono essere inseriti, in base alla loro forma e consistenza, nei diversi fori presenti sulla sommità dell’estrattore; tutti, poi, saranno mescolati uniformemente grazie alla spazzola rotante che permette di amalgamare tutti i sapori e creare un succo di frutta o verdura dal gusto omogeneo.
È un elettrodomestico estremamente silenzioso, da utilizzare in qualsiasi momento della giornata senza creare disturbo alcuno a chi sta ancora dormendo o è impegnato in altre attività. Se gli ingredienti che utilizzi sono sani e di buona qualità, il succo mantiene il suo sapore originale per ben 72 ore.
Pro e contro del modello di estrattore di succo a freddo
L’estrattore Slow Juicer S13 presenta tutti i vantaggi del marchio Hurom: ottima qualità, durata nel tempo dell’elettrodomestico e assistenza presente e competente. Tra i principali vantaggi riportati dagli utenti che hanno avuto il piacere di acquistarlo troviamo una significativa riduzione degli scarti che risultano essere ben secchi e asciutti: oltre ad assumere tutte le vitamine, le fibre ed i sali minerali presenti nei vegetali, potrai anche risparmiare al supermercato ed acquistare minori quantità di frutta e verdura.
Di aspetti negativi non ve ne sono troppi: alcuni utenti, però, hanno lamentato la difficoltà riscontrata nel rimontare l’estrattore dopo averlo lavato.
Un acquisto consigliato?
L’estrattore Hurom Slow Juicer S13 è una buona opzione per tutti coloro che vogliono assumere più frutta e verdura in modo salutare e responsabile: grazie all’estrattore in questione e scegliendo ingredienti di ottima qualità potrai, fin da subito, vedere i primi benefici sulla tua salute.